Casa Segafredo
Casa Segafredo

ACCEDI

Badges

Creativi, onorevoli, scherzosi, strampalati: i badge di Casa Segafredo sono onorificenze speciali che vanno a ruba! Ne esiste uno per qualsiasi merito… e qualcuno anche per gli errori. Chi scoprirà come ottenerli tutti?

select * from badge_object where not_setted = 0
POLLICE VERDE
La potenza del tuo pollice verde supera i confini galattici. Sapresti far crescere una giungla nel deserto, altro che la margheritina di E.T.!
SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE
Rigoglioso e profumato, il tuo giardino promette bene, ma sei solo a metà dell'opera: Flora ti attende oltre!
FLORA
Il tuo secondo nome è Flora, dea della fioritura delle piante utili all'alimentazione
GARDEN MONSTER
Linfa nelle vene, acconciatura modello cespuglio, abbronzatura da fotosintesi: è ufficiale, sei un mostro del giardinaggio.
POLIFEMO
Talento monumentale e occhio che non perde un colpo: sei un gigante della selezione del caffè.
RE MIDA
Che tocco eccezionale: tutto quel che tocchi lo trasformi in oro! Continua così e avrai un bottino da re.
MR PERFECT
P come pignolo, preciso, perfezionista, puntiglioso. P come come Principe della Green House, mio caro Mr Perfect.
THE NOSE
Quando si dice 'hai naso'! Dicono che i nuovi nasi elettronici sappiano distinguere un numero indefinito di aromi, ma la realtà è che tu sei la vera macchina!
CHIP E CHOP
Ricorda che gli scoiattoli hanno ampie ganasce in cui accumulare il cibo per lunghi letarghi. La natura umana non è così dotata, attento alle slogature!
SURVIVOR
Se ti stai organizzando per essere l’ultimo uomo sulla terra e non sai né cacciare, né pescare, né coltivare, certo non dovrai preoccuparti di come nutrirti.
YOGHI
Yoghi, chi è costui? Niente a che vedere con le tue incursioni predatorie in dispensa. Sei molto più vorace della media degli orsi!
CAPTAIN COOK
Sei il vero capitano della cucina, ma niente grog, solo barili di caffè nero!
CAFFE TRIPLO
Michail Bakunin diceva che un caffè deve essere nero come la notte, dolce come l’amore e caldo come l’inferno. Nel tuo caso aggiungerei 'a litri'.
COFFEE ADDICTED
Sei un individuo soggetto alle dipendenze. Ma per te solo caffeina pura al 100\%
WOODSTOCK
La tua cucina è un vero coffestival, un luogo dove il ritmo sempre acceso è quello della caffettiera sul fuoco! Da paura!
CUP TO CUP
Vicini vicini, quasi mescolati. Perché insieme c’è più aroma.
BUONA MOKA SOCIAL CLUB
Sei un vero virtuoso del caffè ma non ami gli assoli. Benvenuto nel club riservato a quelli neri nell’anima.
SUPER STYLE
Sempre attento, curato aggiornato… le mode passano, il tuo stile resta!
SOFA NETWORK
Appuntamenti, spostamenti? Sei così connesso che un divano e un pc sono tutto ciò di cui hai bisogno per la tua world wide web.
PARTY ANIMAL
Saper fare festa è una dote naturale e tu ce l'hai nel DNA. Sempre al centro dell'attenzione, esemplare davvero di un'altra specie.
TETRIS
Arredare in 15mq è un gioco da ragazzi? Forse per te e pochi altri. Luminare dell'incastro, meriteresti il Nobel al design salva-spazio!
RIGHELLO D'ORO
Nell'arredare il tuo stile è da n°1. Campione!
costarica
Nella tua dispensa oggi c’è il caffè classico per eccellenza, dal bouquet dolce e ricco, seppure con note agrumate.
guatemala
La tua dispensa finalmente incontra la ricchezza e le sfumature di note fuse in un'aroma memorabile: questione di dna, vulcanico come la terra di origine di questo caffè!
honduras
Oggi hai messo nella dispensa un caffè dall'aroma ricco e inteso, fatto di note sapientemente equilibrate come solo un vero intenditore sa fare.
bolivia
L'aroma che viene dalla tua dispensa è quello di un caffè dolce e pungente insieme, irresistibile delizia che seduce ogni palato.
brasile
La tua dispensa oggi fa spazio a uno dei caffè più amati del mondo! Una dolcezza un po' dolce un po' rotonda entra in casa al ritmo di samba.
peru
Nella dispensa hai messo un caffè speciale: l'ossigeno delle impervie Ande gli ha regalato corposità e morbidezza e un fascino avvolgente che rimane particolarmente impresso.
etiopia
Dalla culla del caffè alla tua dispensa un aroma dolce ma al tempo stesso fresco e speziato, padre di tutti i piaceri.
kenia
La tua dispensa fa spazio a un caffè dal sapore intenso e fruttato, con note vinose e avvolgenti, talvolta piacevolmente pungenti per momenti sempre esaltanti.
tanzania
Un profumo soave e equilibrato giunge dalla tua dispensa: hai conquistato un caffè talmente armonioso e amabile da non necessitare nemmeno di essere miscelato.
yemen
Le ante della tua dispensa si aprono per un caffè forte e sempre pieno di sorprese, perfetto per gli sperimentatori abili con la moka.
india
Oggi la tua dispensa ha l'onore di accogliere un caffè davvero raro e inconfondibile. Forte, intenso, talmente profondo che sembra quasi di non conoscerlo mai davvero.
java
Il caffè che è entrato in dispensa è… vulcanico! In tutti i sensi: un aroma intenso, particolare e deciso, forte e sferzante, fonte di vitalità e di energia.
portorico
La tue dispensa è stata conquistata da un caffè a cui è impossibile dire di no. Il suo aroma dolce e maturo, leggermente agrodolce, è un piacere da bere all'infinito.
jamaica
Signore e signori, entra in dispensa l'eccellenza del caffè! Impossibile resistere a questo aroma che è il perfetto equilibrio tra dolcezza e capacità di essere pungente.